Home > Windows 7 > Windows 7 Blue Screen Scheda Video

Windows 7 Blue Screen Scheda Video

Avvertenze Non modificare le voci di Registro o i programmi all'Avvio senza assistenza tecnica o se non sei un utente esperto. E in idle? Ti è stato utile? cmq se sei in questa situazione prova a far partire l'exe dei driver.. weblink

I tryed to install fresh windows 8 instalation, but everything works till screen shows prepering your seestem and at about 78% it crash http://ragex.ca RageX For me TDR_Failure occured because Windows Cosa succede con un Blue Screen of Death è che il computer arresta tutte le operazioni, invece di spegnere completamente, una schermata blu di errore si aprirà e visualizzerà l'errore che Quando hai fatto lancia il programma e posta il risultato di un paio di BSoD. I driver che mi hai detto sono quelli della Hp dal sito di supporto.

capn3m0 @enea92 - ciao, prova a indicare quale errore ti da Vista così cerchiamo di capire dove sta il problema.. @nicksoft - nel mio caso è bastato disinstallare la sk video Un modo per individuare la causa del problema è rimuovere tutto ciò che non è necessario per l'esecuzione del PC. Riavvia il tuo computer ed esegui il programma di test della memoria. This appears to be a typical software driver bug and is not likely to be caused by a hardware problem.

In Windows 8, premi Windows+X e seleziona Gestione Dispositivi dalla lista. On Sun 16/03/2014 22:18:42 GMT your computer crashed crash dump file: C:\Windows\Minidump\031614-22308-01.dmp This was probably caused by the following module: nvlddmkm.sys (nvlddmkm+0x4FF602) Bugcheck code: 0x1000007E (0xFFFFFFFFC0000005, 0xFFFFF8800F946602, 0xFFFFF88003762748, 0xFFFFF88003761FA0) Error: SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED_M A third party driver was identified as the probable root cause of this system error. Yll Sghj Me 2 rblk Fry's or Best Buy.

Sapere come risolvere questi e assicurarsi che non si verifichino mai più prolungherà la vita del computer e, se il problema viene identificato correttamente, abbassare il costo dei componenti inutili o Fai click sulla scheda Driver. The BIOS uses a specific order to perform each test (memory,keyboard,monitor, etc). http://www.websec.it/win7vista-soluzione-blue-screen-nvlddmkm.sys-nvidia-driver.html Aiuto Termini e Condizioni d'uso del sito Tom's Hardware Forum Italia Tom's Hardware nel mondo Segui Tom's Hardware!

Tutto il resto può essere rimosso durante il processo diagnostico. Fai click destro sull'icona e seleziona Proprietà. vi ringrazio ciao. Non perderai alcun dato personale. 4 Riporta i tuoi driver allo stato originale.

A third party driver was identified as the probable root cause of this system error. http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Schermata-blu-in-Windows-che-cosa-puo-provocarne-la-comparsa_10001 Segui questa guida per diagnosticare e riparare gli errori che ne sono la causa. Questo metodo non può essere applicato ai portatili, perché non puoi rimuovere i loro componenti. Roberto Ciao ragaa, io ho una NvidiaGeForce 8400m GT ke devo fare al riguardo??

Si può sempre provare come ultima spiaggia. have a peek at these guys Se non ti interessano anche le varie applicazioni portables, fai una ricerca e scarica la versione con l'installer. ordino su ebay una nuova mainboard direttamente dalla cina e prego qualcuno che me la installi? Alcune brevi istruzioni per l'esecuzione di un MemTest: Sul sistema di start-up, è possibile ignorare la schermata di avvio di Windows (le chiavi per farlo di solito sono visualizzati nella parte

Using an external monitor or projector isn't a permanent fix but at least it's a work around if you're permanently locked out of your system due to the error. A third party driver was identified as the probable root cause of this system error. Da "Gestione Dispositivi" andate sulla vostra scheda video ed effettuate la disinstallazione (Click Destro -> Disinstalla) flaggando la voce "Elimina il software driver del dispositivo". check over here Assicurandosi che la scheda sia raffreddato (temperatura dei componenti test con un software come SpeedFan può aiutare), ed esegue i driver più recenti che sono ottimizzati per l'hardware può evitare che

Praticamente entrando nel gioco e caricando la partita entravo nello schema e riscontravo che: - mancavano texture - mancavano gli effetti - peggio ancora mancavano superfici, ad esempio se il mio grazie ale scusa ma io come faccio a sapere se il problema è nvidia??io non so nemmeno se ce l'ho!!!scusate l'ignoranza… capn3m0 ciao, se hai ricevuto l'errore in oggetto hai per Per i migliori risultati, lascia che siano completati diversi passaggi del test.

Sì No I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow.

Se non riesci a trovare la causa dell'errore, puoi provare una reinstallazione completa di Windows come metodo per resettare il tuo computer. All BSOD's are the same, meaning : when the instruction pointer of the BIOS is resetted (flag set to 0) while your OS is running then it will be caught in il driver nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato capn3m0 hai già provato a rimuovere i driver e installare quelli indicati nell'articolo o gli ultimi disponibili dal sito? Non hai trovato la tua risposta?

Please try the request again. La prima cosa che dovete sapere è che questo errore riguarda un problema con la scheda video, e che il driver video non riuscita. fammi sapere Alwen ciao anch'io scheda geforce 8400m gs su un pavilion dv9570el e crash continui da una settimana con win7. http://brucelrussell.com/windows-7/windows-7-blue-screen-streaming-video.html Bhavika my laptop is only working when i want to watch any movie or use internet.

sam78 Io ho 2 schede video gtx275 asus, ho provato ormai di tutto, dai vecchi ai nuovi driver, una scheda alla volta, ram sostituite, so da w7 64 bit a vista Allego immagine con nome scheda grafica http://i58.tinypic.com/15hz9lk.png (premetto che i drivers li ho aggiornati automaticamente attraverso "Gestione dispositivi" Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade ;) Pu essere che il No, voglio registrarmi adesso. sto seguendo questa guida: http://it.kioskea.net/faq/1331-crash-nvl...-soluzione quando dice copiare il file alla radice del disco C:, vuol dire copiare il file in C:\??

gr Ivan Non sbattete la testa contro il muro, sono un tecnico ed ogni volta che ci sono questi problemi, l'unico modo per risolvere è un reflow della GPU. Quando i tuoi driver sono stati riportati a quelli di fabbrica, continua a usare il computer per verificare che l'errore non si ripresenti. La scheda video è in nVidia GeForce 7200 GS. Apri la Gestione Dispositivi.

Questo è normalmente visto solo con gli utenti che eseguono Windows 7 o versioni successive. e un altro problema: la grafica del pc e ingrantita si vede che ho sbagliato qualche passaggio.. Questo è il software stress test FurMark di video, che può essere ottimizzato per il sistema. Click on the links below to search with Google for updates for these drivers: nvlddmkm.sys (NVIDIA Windows Kernel Mode Driver, Version 331.65 , NVIDIA Corporation) If no updates for these drivers

In molti casi, comunque, con un po di indagini, è possibile capire che cosa è andato storto. A third party driver has been identified to be causing system crashes on your computer. Riavviare per vedere se è stata riconosciuta e poi installare i nuovi driver tramite il disco driver. Se non si è salvato il documento sul quale si stava lavorando, se non si è memorizzato su disco il lavoro al quale ci si stava dedicando immediatamente prima della comparsa

Sinceramente in questo frangente propenderei per un guasto hardware che potrebbe interessare o la scheda video oppure qualche integrato sulla scheda madre che interferisce con il suo funzionamento. Se potete...aiutatemi! i need more infor about this error, because all forums full about graphic cards, but im sure, thats not the case, there is samthing else! versione dei driver?

Tre minuti a 380 gradi ed il gioco è fatto. In Windows 8, premi il tasto Windows, poi inizia a digitare "Windows Update". 8 Reinstalla Windows. vicino prodotti risorse supporto compagnia english français deutsch български 中文 台灣 čeština dansk nederlands suomi ελληνικά magyar italiano 日本語 norsk